venerdì 16 settembre 2011

i bresciani ammazzano il week end- atto primo

Scrivo per tutte le persone che vanno in cerca di una risposta alla domanda: ma questo week end che faccio?! Ho deciso di creare questo blog per voi e questa idea mi è nata perchè anche io come voi non so mai che cosa fare! inziamo da queston venerdi sera, le cose interessanti che ho trovato sono queste:


a) Apre la mostra di KEN DAMY con l'inagurazione della CONCESSIONARIA FIAT LUX, a seguire musica e visual di JOE FERRARI il tutto dalle 18 fino alle 2. La concessionaria fiat lux si trova in viale venezia 20, ingresso libero.

b) APERITIVI letterari a VEROLANUOVA per il festival OCCHIODIBUE con il musicista P. CINELLI, il comico G. ZANETTI, e il rapper DELLINO. Alle 18.40 al BAR PORTCI in piazza libertà.


c) Al PICCOLO TEATRO LIBERO in corso luigi bazoli 29 a brescia, si terrà il teatro laboratorio intitolato << CONCERTO PER BARBABLU' ovvero LA SINDROME DEL PRINCIPE AZZURO>>
l'inizio è fissato per le 20.30.

d)Dalle 20.30 PASSERELLA TARGATA COIN con studenti dello STARS in piazza duomo a Brescia.

e) Procede il CONTAINERFESTIVAL, con la performance UNSPOKEN alle 21 presso il centro lucia di BOTTICINO SERA in via longhetta ingresso 8 euro info: www.container12.it

f) Al JAZZONLIVE dalle 21.30 suona il chittarista RUDY ROTTA (15 euro con tessera, 10 euro per il solo spettacolo)

g) Alla villa elisa a SAN POLO suoneranno ISAIA e l'orchestra di radio clochard con stand gastronimici al seguito.

h)Vinile 45, via serpente 45, inagura PASSA-PASSA, venerdi jamaicano per tesserati arci.

i) Al lio bar NEW CANDYS + DAISY CHAINS segue dj set WE ARE THE GANG

l) KARA TITS, un mega karaoke con gente che non vi aspettereste mai, al circolo arci LETITS via redipuglia 11


La noia.La noia andrebbe calpestata con scarpe con la para.Diventerebbe paranoia, una malattia mentale meno pericolosa"( A.G.Pinketts). (cit Valentina B.)

Nessun commento:

Posta un commento